Il Pacchetto Mobilità I introduce l’obbligo di dotare i veicoli commerciali di nuovi tachigrafi intelligenti di seconda generazione, che offrono diverse funzionalità avanzate. Il DTCO 4.1 è un modello di tachigrafo che rispetta le specifiche tecniche europee, senza cambiare la modalità di uso abituale per i conducenti. Inoltre, per i veicoli che operano in ambito internazionale, il DTCO 4.1 semplifica il controllo dei passaggi di frontiera, registrandoli automaticamente senza bisogno di fermarsi.
Scopri i dettagliNuovo tachigrafo digitale DTCO 4.1
Tachigrafo digitale DTCO 4.0
Caratteristiche principali
Il tachigrafo digitale DTCO 4.0, introdotto con il Regolamento (UE) n. 165/2014, entrerà ufficialmente in vigore il 15 giugno 2019. A partire da tale data, tutti i camion di nuova immatricolazione avranno a bordo questo evoluto dispositivo con indubbi miglioramenti funzionali, come ad esempio il collegamento a un sistema di posizionamento satellitare GNSS e la trasmissione dati in modalità wireless DSRC che renderà possibile per le autorità preposte la valutazione anche con veicolo in movimento. Il tutto con un livello di protezione e di sicurezza ancora più elevato grazie ai nuovi sistemi di crittografia.
Scopri i dettagliTachigrafo digitale DTCO 3.0
Caratteristiche principali
DTCO 3.0 è stato sviluppato in base ai nuovi requisiti di mercato dettati dall’Unione Europea. Grazie alla sua nuova architettura e al design rinnovato, il tachigrafo DTCO 3.0 è ora ancora più performante e consuma meno energia.
Il nuovo dispositivo ha un design del tutto rinnovato che ben si integra con le cabine dei veicoli commerciali più moderni e che è ancora più performante nel download dei dati. Il menù utente rinnovato consente all’autista un’interazione più semplice e veloce.
Scopri i dettagliTachigrafo digitale DTCO 2.2 Connect
Caratteristiche principali
Nuovo design del frontale, nuovo menù di navigazione, funzioni di estrazione carta e di selezione attività unificate in un unico pulsante
Scarico dati tachigrafi digitali ancora più veloce: riduzione fino al 30% dei tempi di scarico della memoria di massa.
Scopri i dettagliTachigrafo digitale DTCO 2.1 ``Active``
VDO presenta il nuovo Tachigrafo VDO – DTCO 1381 2.1 Active!
Il primo tachigrafo digitale con integrata la registrazione delle coordinate GPS!
Siamo lieti di presentare il nuovo tachigrafo digitale DTCO® 1381 2.1 Active, nel quale sono state implementate nuove interessanti funzionalità. Il termine “Active” identifica il tachigrafo dedicato al mercato AfterMarket con le funzioni “VDO Counter” e “DTCO® GeoLoc” presenti e attivabili
Scopri i dettagliTachigrafo digitale DTCO 2.0
VDO presenta il nuovo Tachigrafo VDO – DTCO 1381 2.0!
VDO ha introdotto il DTCO® 2.0, il tachigrafo digitale di nuova generazione già orientato al futuro e ai sistemi di trasporto intelligenti (ITS), in linea con i più recenti requisiti di sicurezza imposti dall’Unione Europea (Reg. UE 1266/2009 in vigore dal 1° ottobre 2012).
Scopri i dettagliTachigrafo digitale DTCO 1381 vers. 1.4
Il tachigrafo digitale che spacca il minuto.
VDO presenta il tachigrafo digitale di nuova generazione DTCO 1381 in versione 1.4, progettato per tenere conto della nuova Regola del Minuto prevista dal Regolamento Europeo 1266/2009 e in vigore dal prossimo 1° ottobre 2011.
Scopri i dettagli